Pronostico Tranmere Rovers Watford FA Cup: live streaming TV e formazioni

Tranmere Rovers Watford FA Cup

Giovedì sera, alle 20:45, a Prenton Park in campo Tranmere Rovers e Watford, sfida valida per la ripetizione del terzo turno di FA Cup. I padroni di casa militano in League One e nello scorso turno di campionato hanno pareggiato a reti bianche contro il Southend United, restando al terzultimo posto con 22 punti. Gli Hornets, d’altro canto, hanno battuto il Bournemouth per 0-3 in un’importante scontro salvezza, tirandosi fuori dalla zona retrocessione per la prima volta in stagione. Il match di andata si è concluso con un rocambolesco 3-3.

Tranmere Rovers Watford FA Cup dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti per la trasmissione del match. Il nostro consiglio è di consultare i siti ufficiali delle società, evitando streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Tranmere Rovers Watford FA Cup pronostico

Nonostante il fattore casalingo, riteniamo che alla fine il Watford, seppur con qualche difficoltà, riuscirà a passare il turno. Pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Tranmere Rovers Watford FA Cup probabili formazioni

Tranmere Rovers (4-3-3): Chapman; Caprice, Clarke, Monthe, Nelson; Morris, Danns, Jennings; Perkins, Ferrier, Payne. Allenatore: Mellow.

Watford (4-3-3): Foster; Dawson, Kabasele, Catchart, Femenía; Chalobah, Capoue, Sarr; Doucouré, Deeney, Deulofeu. Allenatore: Pearson.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Newcastle Rochdale FA Cup: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?