Pronostico Tottenham Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Tottenham Liverpool Premier League

Domani pomeriggio, alle 18:30, al Tottenham Hotspurs Stadium big match tra Tottenham e Liverpool, valido per la ventiduesima giornata di Premier League. Gli Spurs arrivano dalla brutta sconfitta in casa del Southampton per 1-0, che li ha fatti restare fermi al sesto posto, in compagnia del Wolverhampton: la cura Mourinho sembra aver avuto effetto solamente per le prime uscite. Ulteriore tegola è l’infortunio del bomber della Nazionale Harry Kane, fuori per due mesi. I Reds, invece, sono in un momento d’oro: vincitori del Mondiale per Club, in campionato non hanno ancora assaggiato il sapore della sconfitta. Nello scorso turno, vittoria casalinga contro lo Sheffield United per 2-0 e primo posto ipotecato, a +13 sul Leicester e con una gara da recuperare. Il miglior marcatore dei londinesi è proprio Kane, 11 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il senegalese Sadio Mané, con lo stesso numero di centri.

Tottenham Liverpool Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Tottenham Liverpool Premier League pronostico

Crediamo che il Tottenham possa creare qualche grattacapo di troppo al Liverpool, considerando il fattore campo, sebbene i Reds siano favoriti. Quindi, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 2,5.

Tottenham Liverpool Premier League probabili formazioni

Tottenham (3-5-2): Gazzaniga; Sánchez, Alderweireld, Vertonghen; Aurier, Alli, Winks, Eriksen, Sessegnon; Son, Lucas. Allenatore: Mourinho.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gómez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Liverpool Everton FA Cup: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?