Tottenham Chelsea Premier League

Domani pomeriggio, alle 17:30, al Tottenham Hotspurs Stadium intrigante big match e derby londinese tra Tottenham e Chelsea, valido per la diciottesima giornata di Premier League. Gli Spurs, con José Mourinho in panchina, sono in netta ripresa: nello scorso turno, importante vittoria esterna contro il Wolverhampton per 1-2 e quinto posto a quota 26. Per i Blues, invece, dopo un bel filotto, il tonfo a Stamford Bridge contro il Bournemouth per 0-1, con il quarto posto a +3 sui rivali di giornata: sarà un avvincente duello in salsa Champions. Il miglior marcatore dei padroni di casa è la punta dell’Inghilterra Harry Kane a nove centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il giovane Tammy Abraham, 11 gol.

Tottenham Chelsea Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 17:30.

Tottenham Chelsea Premier League pronostico

In linea di massima, come ogni stracittadina che si rispetti, prevediamo grande equilibrio e incertezza, con gli Spurs leggermente favoriti, grazie all’ottimo momento di forma. Detto ciò, vi consigliamo di scommettere sul segno doppio 1X e un over 2,5, a causa delle difese non esattamente impermeabili.

Tottenham Chelsea Premier League probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sánchez, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Dier; Lucas, Alli, Son; Kane. Allenatore: Mourinho.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rüdiger, Zouma, Emerson; Kante, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic. Allenatore: Lampard.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Chelsea, rinnova Tomori

Autore