Pronostico Tottenham Bournemouth Premier League: live streaming TV e formazioni

Tottenham Bournemouth Premier League

Sabato pomeriggio, alle 16:00, al Tottenham Hotspurs Stadium sfida tra Tottenham e Bournemouth, gara valevole per la quattordicesima giornata di Premier League. Gli Spurs stanno vivendo una nuova verve grazie all’arrivo di José Mourinho in panchina: vittoria esterna nella stracittadina con il West Ham e agganciato il Manchester United a 17 punti: inoltre, nella settimana di Champions League vittoria importantissima in rimonta con l’Olympiakos e ottavi di finale conquistati, dietro al Bayern Monaco. Le Cherries, d’altro canto, hanno perso in casa con il Wolverhampton, rimanendo a -1 dall’avversario di giornata. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Harry Kane, 7 gol, mentre tra le fila degli ospiti troviamo Wilson con cinque centri, attaccante inglese.

Tottenham Bournemouth Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football a partire dalle 16:00.

Tootenham Bournemouth Premier League pronostico

Sebbene il Bournemouth sia una squadra coriacea che ha dimostrato di poter mettere tutti in difficoltà, crediamo che gli Spurs saranno i favoriti per portare a casa il match. Noi vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5.

Tottenham Bournemouth Premier League probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sánchez, Alderweireld, Rose; Dier, Winks; Lucas, Alli, Son; Kane. Allenatore: Mourinho.

Bournemouth (4-4-1-1): Ramsdale; Smith, S. Cook, Aké, Rico; H. Wilson, L. Cook, Lerma, Danjuma; Fraser; C. Wilson. Allenatore: Howe.

Leggi anche: Pronostico Tottenham Olympiakos Champions League: live streaming tv e formazioni

Cosa ne pensi?