Pronostico Strasburgo Saint Etienne Ligue: live streaming tv e formazioni

Pronostico Strasburgo Saint Etienne

 

La vittoria per 4-2 dello Strasbourg nella sua ultima partita casalinga in Ligue 1 (L1) ha avuto un certo significato, con quel risultato che ha portato a tre le partite consecutive casalinghe con più di 2,5 gol. Significativamente, i padroni di casa cercheranno ora di ottenere due partite consecutive senza subire gol per la prima volta nella massima serie da dicembre 2007 in poi. È interessante notare che i ‘Le Racing’ devono ancora vedere un primo tempo casalingo stagionale terminare 0-0, con cinque delle nove partite casalinghe di campionato che vedevano un risultato di 1-0 alla fine del primo tempo (a fine primo tempo: 3 vittorie, 2 sconfitte). Non sorprende quindi che le partite casalinghe dello Strasbourg in L1 finora abbiano visto una media di 1,67 gol nel primo tempo a partita — un record alto (parimerito) in campionato.

Il St Étienne arriva qui dopo aver vinto solo una delle ultime cinque partite di L1 (1 pareggio, 3 sconfitte), con ciascuna delle ultime quattro che ha visto più di 2,5 gol totali. Inoltre, anche il fatto di aver mantenuto la porta inviolata in una sola delle ultime sei partite di campionato darà qualche preoccupazione.

La squadra ospite probabilmente prenderà tutto o niente da questa trasferta, dato che i ‘Les Verts’ è una delle due squadre di L1 che ancora deve pareggiare una trasferta in questa stagione. In effetti, potrebbe voler mantenere la squadra serrata fino alla fine, dato che la metà dei 16 gol subiti nelle trasferte di campionato finora sono arrivati dopo l’ora di gioco.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Autore

Cosa ne pensi?