Pronostico Spezia-Ascoli – Serie B: live streaming tv e formazioni

SERIE B – SPEZIA-ASCOLI

Si giocherà il 15 febbraio alle 18:00 il match valido per la 24/a giornata del campionato di Serie B fra Spezia ed Ascoli. La gara si disputerà allo Stadio Picco di La Spezia.

I padroni di casa si presentano al match da 3° ed ultimi in classifica. Lo Spezia è reduce da ben 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per la squadra ligure, le vittorie sono arrivate con Crotone, Pordenone, Perugia Cremonese mentre il pareggio contro il Cittadella. Per loro 37 punti in classifica, in pari con Crotone sopra, e Frosinone sotto, per differenza reti. A +17 c’è il Benevento e a -1, invece, Salernitana e Pordenone. 24 gol subiti e 32 messi a segno ad oggi per loro.

L’Ascoli, invece, si presenta all’incontro da 12° in classifica. Marchigiani reduci da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle sfide più recenti in campionato. Le sconfitte sono arrivate con Benevento, Trapani e Frosinone, mentre il pareggio contro la Juve Stabia. La vittoria, invece, c’è stata contro il Livorno. Squadra con 31 punti in classifica, in pari con il Chievo. A +1 c’è il Pescara e a -1, invece, Pisa ed Empoli. Fino a questo momento, 32 gol subiti e 33 fatti.

Contiamo 11 precedenti affronti in campionato tra le due formazioni e, dei 5 disputati tra le mura amiche dei bianconeri, registriamo 3 vittorie per i padroni di casa e 2 pareggi. Di queste 11 sfide, ben 5 sono terminate con almeno un cartellino rosso.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 12 e Over 1,5.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Spezia-Ascoli sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 15 febbraio alle ore 18:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Capradossi, Marchizza; Mora, Bartolomei, Maggiore; F. Ricci, Galabinov, Bidaoui. All.: Italiano
Cremonese (4-3-2-1): Ravaglia; Bianchetti, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Gustafson, Deli; Piccolo, Gaetano; Ceravolo. All.: Rastelli

Cosa ne pensi?