Pronostico Southampton Watford Premier League: live streaming TV e formazioni

Southampton Watford Premier League

Oggi pomeriggio, alle 18:30, al St Mary’s Stadium vitale match salvezza tra Southampton e Watford, valido per la quattordicesima giornata di Premier League. Periodo di crisi per entrambe le formazioni. Per i Saints, buon pareggio in casa dell’Arsenal per 2-2 e penultimo posto in classifica a 9 punti. Gli Hornets, invece, hanno perso per 0-3 in casa con il Burnley e rimangono il fanalino di coda del campionato con otto punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Ings, sei reti, mentre nessun giocatore degli ospiti si è distinto con almeno due gol.

Southampton Watford Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Southampton Watford Premier League pronostico

In linea di massima, dato il valore simile delle rose e la posizione pressoché identica in graduatoria, ci sentiamo di suggerirvi di puntare sul segno X e un under 2,5.

Southampton Watford Premier League probabili formazioni

Southampton (4-4-2): McCarthy; Cedric, Bednarek, Stephens; Bertrand; Djenepo, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Obafemi. Allenatore: Hasenüttl.

Watford (4-3-3): Foster; Kiko, Catchcart, Mariappa, Holebas; Capoue, Doucoure, Hughes; Deulofeu, Grey, Sarr. Allenatore: Flores.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Arsenal Southampton Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?