Pronostico Siviglia Levante Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Siviglia Levante Copa del Rey

Questa sera, alle 21:00, allo stadio Sánchez Pizjuán sfida tra Siviglia e Levante, valida per i sedicesimi di finale di Copa del Rey. Gli andalusi in campionato hanno perso in casa del Real Madrid per 2-1, restando comunque agganciati al terzo posto con 35 punti, in coabitazione con l’Atletico Madrid. Anche i valenciani, d’altro canto, arrivano da una sconfitta, per 0-1 contro l’Alavés, con conseguente permanenza alla dodicesima posizione a quota 26, lontani dalla zona calda. La partita è secca e in caso di parità si andrà a supplementari e rigori.

Siviglia Levante Copa del Rey dove vederla

A quanto sembra, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti per la trasmissione della gara. Il nostro consiglio è di impiegare i profili social delle società per restare aggiornati sul risultato e di evitare streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Siviglia Levante Copa del Rey pronostico

In linea di massima, vediamo i sivigliani favoriti, considerando il valore della rosa e la posizione in campionato. Quindi, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o un 2,5 se voleste rischiare.

Siviglia Levante Copa del Rey probabili formazioni

Siviglia (4-3-3): Bono; Koundé, Carriço, Gómez, Escudero; Banega, Gudelj, Oliver; Ocampos, En-Nesyri, Nolito. Allenatore: Lopetegui.

Levante (4-4-2): Aitor Fernández; Clerc, Duarte, Vezo, Coke; Hernani, Campaña, Radoja, Rochina; Mayoral, Sergio León. Allenatore: Paco López.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?