Pronostico Siviglia Granada La Liga: live streaming TV e formazioni

Siviglia Granada La Liga

Domani sera, alle 21:00, al Ramón Sánchez Pizjuán derby andaluso tra Siviglia e Granada, valido per la ventunesima giornata di Liga. I sivigliani arrivano dalla sconfitta in casa del potente Real Madrid per 2-1, che li ha fatti restare a 35 punti, a braccetto con l’Atletico Madrid. Il club dell’Alhabra, d’altro canto, sopresa di questo campionato, ha perso di misura per 1-0 al Camp Nou, rimanendo a quota 27, al decimo posto assieme al Betis. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Lucas Ocampos, cinque reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Antonio Puertas, un gol in meno.

Siviglia Granada La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Siviglia Granada La Liga pronostico

Sappiamo che le stracittadine sono note per la loro imprevedibilità. In questo caso, vediamo il Siviglia favorito, grazie al buon valore della rosa e al fattore campo. Detto questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.

Siviglia Granada La Liga probabili formazioni

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Oliver Torres, Fernando; Vázquez; Ocampos, De Jong, Nolito. Allenatore: Lopetegui.

Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Víctor Díaz, Duarte, Martínez, Foulquier; Yan Eteki, Gonalons; Antonio Puertas, Herrera, Machís; Soldado. Allenatore: Martínez.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Siviglia, Chicharito annuncia: “Vado ai Los Angeles Galaxy”

Autore

Cosa ne pensi?