Siviglia Betis La Liga

Domani sera, alle 22:00, torna la Liga dopo il lungo stop causa Covid con la stracittadina tra Siviglia e Betis, allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán, per la ventottesima giornata. Il club allenato da Julien Lopetegui a marzo ha impattato per 2-2 nel big match contro l’Atletico Madrid, confermando il terzo posto a quota 47, a +1 su Getafe e Real Sociedad e +2 sui Colchoneros. I biancoverdi, invece, hanno avuto la meglio a sorpresa sul Real Madrid, fermandone la corsa e salendo al dodicesimo posto, a 33 punti a braccetto col Levante, ormai lontano da una postazione utile per la qualificazione in Europa League. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’argentino ex Genoa e Milan Lucas Ocampos, dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Loren, una in meno.

Siviglia Betis La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

Siviglia Betis La Liga pronostico

Come ogni derby che si rispetti, ci attendiamo equilibro ed incertezza, col Siviglia che parte leggermente favorito grazie alla migliore posizione in graduatoria. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Siviglia Betis La Liga probabili formazioni

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Reguilón, Koundé, Diego Carlos, Jesus Navas; Jordán, Fernando, Banega; Ocampos, En-Nesyri, Suso. Allenatore: Lopetegui.

Betis (4-2-3-1): Robles; Álex Moreno, Bartra, Sidnei, Emerson; Guardado, Édgar; Fekir, Canales, Joaquín; Loren. Allenatore: Rubi.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Barcellona, Rakitic vorrebbe andare al Siviglia

Autore