Pronostico Shakhtar Donetsk-Atalanta – Champions League: live streaming tv e formazioni

Champions League: Shakhtar Donetsk-Atalanta

Si giocherà l’11 dicembre alle ore 18:55 il match valido per il 6° turno di Champions League, Gruppo C tra Shakhtar Donetsk ed Atalanta. La gara si giocherà al Metalist Stadium di Kharkiv, in Ucraina.

Lo Shakhtar Donetsk è reduce da 3 pareggi ottenuti, una vittoria conquistata ed una sconfitta subita nelle ultime 5 sfide disputate in Champions League. Gli ucraini sono momentaneamente al 2′ posto della classifica del gruppo C con 6 punti realizzati fino ad ora: +5 c’è il Manchester City e a -1, invece, la Dinamo Zagabria. Per loro, 8 i gol segnati e 10 quelli subiti fino ad ora in questa competizione. La squadra è attualmente in 1′ posizione nel campionato di Premier League con 22 punti, 18 reti messe a segno e 3 subite fino ad oggi.

L’Atalanta, invece, si presenta all’appuntamento con 3 sconfitte, una vittoria ed un pareggio nelle partite più recenti. Arriva a questo match da 4′ ed ultima nella classifica del gruppo C, con 4 punti ottenuti fino ad ora: a +1, invece, la Dinamo Zagabria. 5 le reti fatte fino ad ora e 12, invece, quelle subite. Squadra al momento 6′ in classifica nel campionato di Serie A nella quale, ad oggi, ha 28 punti. Per loro, 37 gol fatti e 23 subiti.

Esiste un solo precedente affronto tra le due compagini, disputato tra le mura amiche dei bergamaschi, nella quale registriamo la vittoria in favore della formazione ucraina.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Shakhtar Donetsk-Atalanta sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’11 dicembre alle ore 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico è 12 e Goal.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Krivstov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. All.: Castro
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Malinovskyi;  Muriel. All.: Gasperini

Autore

Cosa ne pensi?