Sabato 18 gennaio nello stadio città di Meda alle ore 15,00 andrà in scena il quarto anticipo della 22° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Renate-Alessandria.

Le due formazioni sono distanziate di quattro punti in classifica,questi sono a favore dei lombardi. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta subita all’ultimo minuto in casa del Pontedera, attualmente seconda in classifica. L’incontro non era iniziato male per le pantere nerazzurre, dato che sono andate in vantaggio con Galuppini, salvo poi venire recuperate dalla rete di Tommasini e di Bruzzo nel finale.

Sono attualmente terzi in classifica, con 33 punti ed in leggera flessione. Nelle ultime 5 partite hanno ottenuto solo 1 vittoria, collezionando tre pareggi ed 1 sconfitta.

Il cammino degli ospiti, se andiamo a vedere è peggiore. Nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 2 sconfitte, 2 pareggi ed 1 sola vittoria.

Nell’ultima sfida giocata al Moccagatta domenica scorsa sono riusciti a recuperare uno svantaggio per 1-2, dopo essere andati per primi in vantaggio. L’avversario era la Carrarese guidata da Silvio Baldini.

Attualmente sono ottavi in classifica, con 5 punti di vantaggio sulla zona fuori dai playoff. Hanno assoluto bisogno di ottenere punti per rimanere aggrappati alla possibilità di disputare la post-season di maggio.

Sono 4 in totale i precedenti tra le due formazioni con nessun successo per i lombardi. 3 match si sono disputati nella Serie C ed 1 in Lega Pro. L’ultima sfida giocata allo stadio città di Meda risale alla stagione 2015-16, precisamente il 6 marzo 2016, con un netto successo per i grigi per 0-4.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Renate-Alessandria è un X condito da Under 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Renate-Alessandria sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

RENATE (3-5-2): Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Pizzul, Kabashi, Ranieri, Rada, Anghileri; Galuppini, Plescia. Allenatore: Aimo Diana

ALESSANDRIA (4-3-3): Valentini; Sciacca, Dossena, Gjura, Celia; Casarini, Suljic, Castellano; Chiarello, Sartore, Arrighini. Allenatore: Scazzola

 

Autore