Pronostico Real Sociedad Valencia La Liga: live streaming TV e formazioni

Real Sociedad Valencia La Liga

Domani pomeriggio, alle 18:30, all’Anoeta interessante scontro tra Real Sociedad e Valencia, valido per la venticinquesima giornata di Liga. I baschi non hanno disputato il match esterno contro l’Eibar a causa di un incendio in una discarica, restando quindi fermi a 37 punti, ancora in lotta per un posto in Europa. I Pipistrelli, d’altro canto, hanno impattato per 2-2 in casa dell’Atletico Madrid, salendo a quota 38, a -2 dal quarto posto. Mercoledì, inoltre, a San Siro sono stati travolti dall’arrembante Atalanta per 4-1, costretti a compiere un’autentica impresa al ritorno per passare il turno. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il brasiliano Willian José, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Maxi Gómez, una rete in più

Real Sociedad Valencia La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:30.

Real Sociedad Valencia La Liga pronostico

Ci sentiamo di consigliare di puntare sul segno secco X, considerando il valore simile delle compagini, col Valencia che dovrà rialzare la testa dopo la batosta europea. Inoltre, un over 1,5 potrebbe rappresentare la scelta ideale.

Real Sociedad Valencia La Liga probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Monreal; Merino, Zubeldia, Odegaard; Januzaj, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Valencia (4-4-2): Jaume; Wass, Mangala, Diakhaby, Costa; Ferrán Torres, Soler, Parejo, Cheryshev; Guedes, Gameiro. Allenatore: Celades.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Valencia Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?