Pronostico Real Madrid Atletico Madrid Supercoppa di Spagna: live streaming TV e formazioni

Real Madrid Atletico Madrid Supercoppa di Spagna

Questa sera, alle 19:00, allo stadio King Abdullah Sports City la finalissima di Supercoppa di Spagna in un classico derby di Madrid tra Real e Atletico. I Blancos hanno avuto la meglio sul Valencia con un perentorio 1-3, mentre i Colchoneros hanno eliminato il Barcellona con un emozionante 2-3. La panchina di Valverde, dopo questo risultato, comincia a traballare. In campionato, il Real condivide la prima posizione con proprio con i Blaugrana, mentre l’Atletico si trova al terzo posto in coabitazione con il Siviglia.

Real Madrid Atletico Madrid Supercoppa di Spagna dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è visibile sul digitale terrestre tramite il canale Nove, a partire dalle 19:00.

Real Madrid Atletico Madrid Supercoppa di Spagna pronostico

Come ogni stracittadina che si rispetti, prevediamo grande equilibrio in mezzo al campo e, sebbene le Merengues siano leggermente favorite, l’Atletico potrebbe portare ai supplementari la contesa. Quindi, il nostro consiglio è di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.

Real Madrid Atletico Madrid Supercoppa di Spagna probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Valverde; Isco, Jovic, Modric. Allenatore: Zidane.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Giménez, Lodi; Correa, Herrera, Thomas, Saúl; Morata, Joao Félix. Allenatore: Simeone.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Valencia Real Madrid Supercoppa di Spagna: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?