Pronostico Paderborn Hoffenheim Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Paderborn Hoffenheim Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 15:30, alla Benteler Arena sfida tra Paderborn e Hoffenheim, valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga. Il club della Vestfalia ha impattato a reti bianche col Fortuna Dusseldorf, restando il fanalino di coda del campionato con 17 punti: serve un’inversione di tendenza per evitare una retrocessione oggi alquanto probabile. L’Hoffenheim, d’altro canto, ha patito una pesante sconfitta per 0-3 con l’Hertha Berlino, rimanendo a quota 35 punti al nono posto, al sicuro dalla retrocessione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Streli Mamba, cinque reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo i gol del Nazionale croato Andrej Kramaric, due in più.

Paderborn Hoffenheim Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 15:30.

Paderborn Hoffenheim Bundesliga pronostico

In linea di massima, vediamo l’Hoffenheim favorito, considerando la posizione migliore in classifica e la possibile volontà di rivalsa dopo la batosta di Berlino. Pertanto, vi suggeriamo sul segno2 e su un over 1,5.

Paderborn Hoffenheim Bundesliga probabili formazioni

Paderborn (4-3-3): Zingerle; Drager, Hunemeier, Schonlau, Collins; Mamba, Holtmann, Vasiliadis; Antwi-Adjej, Srbeny, Proger. Allenatore: Finke.

Hoffenheim (4-2-3-1): Baumann; Posch, Akpoguma, Hubner, Kaderabek; Rudy, Grillitsch; Skov, Baumgartner, Zuber; Beier. Allenatore: Schreuder.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Hoffenheim Herta Berlino Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?