Pronostico Osasuna Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Osasuna Espanyol La Liga

Domani pomeriggio, alle 12:00, allo stadio El Sadar lunch match tra Osasuna ed Espanyol, valido per la ventisettesima giornata di Liga. Il club di Pamplona arriva dalla sconfitta rimediata in zona Cesarini contro il Siviglia per 3-2 e sono rimasti fermi a 31 punti, a +9 sulla zona calda della classifica. I catalani, d’altro canto, hanno fermato sull’1-1 l’Atletico Madrid, rimanendo comunque fanalino di coda a braccetto col Leganés a 20 punti: è necessario invertire la rotta per evitare una retrocessione che avrebbe dell’incredibile. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Chimy Ávila, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Raúl de Tomás e Wu Lei, quattro centri a testa.

Osasuna Espanyol La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 12:00.

Osasuna Espanyol La Liga pronostico

In linea generale, prevediamo uno scontro equilibrato, dal quale potrebbe scaturire un pareggio. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un under 3,5.

Osasuna Espanyol La Liga probabili formazioni

Osasuna (4-4-2): Rubén; Nacho Vidal, David García, Aridane, Estupiñán; Roberto Torres, Oier, Brasanac, Rubén García; Gallego, Arnaiz. Allenatore: Arrasate.

Espanyol (4-4-2): Diego López; Javier López, Bernardo, Cabrera, Vilà; Darder, Iturraspe, David López, Embarba; Calleri, Raúl de Tomás. Allenatore: Abelardo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Espanyol Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?