Pronostico Novara-Monza Serie C Girone A: live streaming tv e formazioni

Domenica 12 gennaio nello stadio Silvio Piola di Novara alle ore 17,30 andrà in scena un match valevole per la 21° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Novara-Monza.

Le due formazioni sono distanziate di ben 14 punti in classifica, appannaggio dei lombardi. I padroni di casa sono reduci da una scoppiettante vittoria per 4-0 in casa contro il Siena. Una partita che risale ormai ad un mese fa ed ha visto andare a segno Bortolussi con una doppietta, Bianchi e Piscitella per il definitivo poker degli azzurri. Fa seguito all’ottimo periodo vissuto, dato che nelle ultime 5 partite, hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta.

Sono quarti in classifica, a solo 1 punti di distanza dal Renate, terzo e 4 dalla seconda piazza occupata dal Pontedera.

Di fronte avranno il caterpillar Monza, la squadra di gran lunga più forte del torneo, con diversi giocatori importanti, di qualità, una panchina considerevole. E’ reduce da un pareggio per 2-2 ottenuto sul campo del Pontedera, la seconda squadra in classifica, maturato per giunta nel finale, grazie ad una rete di Rusaliti per i padroni di casa. Nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 4 vittorie ed 1 solo pareggio.

Guidano la classifica del girone con 10 punti di vantaggio sulla formazione toscana. Ormai sono pronti a volare verso la serie B, resta da capire quando potranno giungere alla matematica promozione!

Sono 15 in totale i precedenti tra le due formazioni, di cui 10 in serie B e 5 in serie C. I bilancio vede in vantaggio i lombardi con 4 vittorie, 9 pareggi e 2 sole sconfitte. L’ultima sfida tra le due formazioni è quella d’andata con un 2-0 per i lombardi ottenuto il 1 settembre 2019.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Novara-Monza è un Under 2,5 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Novara-Monza sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

NOVARA (4-3-3): Visconti, Gonzales, Barbieri, Buzzegoli, Nardi, Bortolussi, Bianchi, Piscitella, Sbraga, Peralta. Allenatore: Simone Banchieri

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Paletta, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Fossati, Rigoni; Chiricò; Marchi, Brighenti. Allenatore: Christian Brocchi

Cosa ne pensi?