Pronostico Norwich Tottenham Premier League: live streaming TV e formazioni

Norwich Tottenham Premier League

Domani pomeriggio, alle 18:30, a Carrow Road, sfida tra Norwich e Tottenham, valida per la ventesima giornata di Premier League. I Canarini nello scorso turno hanno perso lo scontro salvezza in casa dell’Aston Villa per 1-0, scivolando all’ultimo posto con 11 punti. Gli Spurs, d’altro canto, hanno avuto la meglio sul Brighton in rimonta per 2-1, salendo a quota 29,- a -3 dal quarto posto occupato dal Chelsea. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il finlandese Teemu Pukki, nove centri, mentre per i londinesi segnaliamo il bomber dei Tre Leoni Harry Kane, in doppia cifra con un gol in più: questa, quindi, sarà una sfida nella sfida.

Norwich Tottenham Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Norwich Tottenham Premier League pronostico

Non possiamo che indicare la squadra allenata da José Mourinho come favorita assoluta per la vittoria finale. Vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e un over 2,5.

Norwich Tottenham Premier League probabili formazioni

Norwich (4-2-3-1): Krul; Lewis, Hanley, Zimmermann, Aarons; Trybull, Tettey; Hernández, Stiepermann, Buendía; Pukki. Allenatore: Farke.

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sánchez, Aldeweireld. Rose; Ndombele, Dier; Lucas Moura, Alli, Eriksen; Kane. Allenatore: Mourinho.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Tottenham Brighton Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?