Pronostico Norwich Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Norwich Liverpool Premier League

Domani pomeriggio, alle 18:30, a Carrow Road sfida tra Norwich e Liverpool, valida per la ventiseiesima giornata di Premier League. I Canaries arrivano dal pareggio interno a reti bianche col Newcastle e sono il fanalino di coda del campionato, con soli 18 punti, a -6 dal West Ham terzultimo. I Reds, d’altro canto, non hanno conosciuto ancora sconfitta: netto 4-0 col Southampton e vetta solitaria a quota 73, ben 22 punti in più sul Manchester City, con il titolo ormai in tasca, a trenta anni di distanza dopo l’ultimo trionfo. Scontro, dunque, tra ultima e prima della classe, con il Liverpool che martedì sarà impegnato in Champions League contro l’Atletico Madrid. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il finlandese Teemu Pukki, undici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Mohammed Salah, 14 centri.

Norwich Liverpool Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Norwich Liverpool Premier League pronostico

Non possiamo non considerare i rossi favoriti, considerando la marcia inarrestabile e la grande prolificità dell’attacco a disposizione di Jurgen Klopp. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 3,5.

Norwich Liverpool Premier League probabili formazioni

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Godfrey, Byram; Tettey, McLean; Buendía, Duda, Cantwell; Pukki. Allenatore: Farke.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gómez, Robertson; Henderson, Fabinho, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Liverpool, Klopp apre al ritorno di Coutinho. Ma il sogno è Havertz

Cosa ne pensi?