Pronostico Manchester United Wolverhampton: live streaming TV e formazioni

Manchester United Wolverhampton FA Cup

Giovedì sera, alle 20:45, all’Old Trafford sfida tra Manchester United e Wolverhampton, valida per la ripetizione del terzo turno di FA Cup. I Red Devils in campionato hanno schiantato il Norwich con un secco 4-0, restando a ridosso del Chelsea, al quarto posto, a quota 38, a -1 dai londinesi. I Wolves, d’altro canto, hanno pareggiato in casa contro il Newcastle per 1-1, salendo a 31 punti, a -1 dal sorprendente Sheffield United, in settima posizione. La contesa di andata si è conclusa a reti inviolate.

Manchester United Wolverhampton FA Cup dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 20:45.

Manchester United Wolverhampton FA Cup pronostico

Sebbene i Diavoli abbiano dichiarato che questo trofeo è un obiettivo stagionale, pensiamo che i Wolves siano in grado di mettere in difficoltà l’avversario, tanto da poter trascinare la sfida ai supplementari. Quindi, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un under 3,5.

Manchester United Wolverhampton FA Cup probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Lindelof, Jones, Williams; Fred, Matic; Chong, Mata, Lingard; Greenwood. Allenatore: Solskjaer.

Wolverhampton (3-4-3): Ruddy, Dendoncker, Coady, Kilman; Doherty, Saiss, Neves, Vinagre; Traoré, Jiménez, Neto. Allenatore: Espírito Santo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Newcastle Rochdale FA Cup: live streaming TV e formazioni

 

Cosa ne pensi?