Pronostico Manchester United Norwich Premier League: live streaming TV e formazioni

Manchester United Norwich Premier League

Domani pomeriggio, alle 16:00, all’Old Trafford sfida tra Manchester United e Norwich, valida per la ventiduesima giornata di Premier League. I Reds, privi di Harry Maguire per infortunio, arrivano dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Arsenal, restando fermo al quinto posto a 35 punti, non approfittando dello stop esterno del Chelsea: la panchina di Solskjaer torna a traballare. In Carabao Cup, inoltre, lo United è stato sconfitto dal City nel derby di Manchester per 1-3, complicando la sfida di ritorno all’Etihad. I Canaries, d’altro canto, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Crystal Palace, confermandosi fanalino del campionato con soli 14 punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Marcus Rashford, 11 centri, mentre tra le fila dei gialli segnaliamo il bomber della nazionale finlandese Teemu Pukki, due gol in meno.

Manchester United Norwich Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football,a partire dalle 16:00.

Manchester United Norwich Premier League pronostico

Nonostante il momento no, riteniamo che il Manchester sia decisamente favorito per la vittoria, considerando il fattore campo e il valore della rosa. Pertanto, il nostro consiglio è di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

Manchester United Norwich Premier League probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Jones, Williams; Matic, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmerman, Hanley, Byram; Vrancic, Tettey; Buendía, McLean, Cantwell; Pukki. Allenatore: Farke.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Manchester United News, Allegri è in pole per la panchina

 

Cosa ne pensi?