Pronostico Manchester United Newcastle Premier League: live streaming TV e formazioni

Manchester United Newcastle Premier League

Oggi pomeriggio, alle 18:30, all’Old Trafford il Manchester United ospita il Newcastle, gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. I Red Devils arrivano dall’inattesa disfatta contro il Watford fanalino di coda per 2-0 e sono rimasti fermi all’ottavo posto a 25 punti, a braccetto proprio con l’avversario odierno. Le Magpies, d’altro canto, hanno ottenuto un’ottima vittoria casalinga contro il Crystal Palace per 1-0, tirandosi decisamente fuori dalla zona per non retrocedere: lo United, tuttavia, dovrà cercare di fare punti per restare aggrappato al treno Europa. Per i padroni di casa il miglior realizzatore è Marcus Rashford, in doppia cifra con dieci reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il centrocampista inglese Jonjo Shelvey, cinque centri.

Manchester United Newcastle Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Manchester United Newcastle Premier League pronostico

Sebbene il Newcastle abbia le capacità di creare insidie a qualunque squadra, riteniamo che il Manchester possa portare a casa tre punti. Noi vi suggeriamo, quindi, di puntare sul segno 1 e un over 2,5.

Manchester United Newcastle Premier League probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; Rashford, Pogba, Greenwood; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Newcastle (3-5-1-1): Dubravka; Lejeune, Fernández, Schär; Dummett, Longstaff, Shelvey, Hayden, Yedlin; Almirón; Joelinton. Allenatore: Bruce.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Watford Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?