Pronostico Manchester United Everton Premier League: live streaming TV e formazioni

Pronostico Manchester United Everton Premier League

Domani pomeriggio, alle 15:00, all’Old Trafford intrigante match tra Manchester United ed Everton, valido per la diciassettesima giornata di Premier League. I Red Devils arrivano dall’inatteso successo esterno, il secondo di fila, nel derby con il City per 1-2 e conseguente quinto posto in coabitazione con il Wolverhampton a quota 24, a -5 dal Chelsea. In Europa League, successo per 4-0 contro l’AZ e primo posto nel girone con 13 punti, con annesso accesso ai sedicesimi di finale. I Toffees, invece, con l’avvento di Ferguson in panchina hanno sconfitto i Blues per 3-1, tirandosi fuori dalla zona a rischio con 17 punti. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Marcus Rashford, 10 centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Calvert-Lewin e Richarlison, cinque a testa.

Pronostico Manchester United Everton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 15:00.

Pronostico Manchester United Everton Premier League pronostico

In linea di massima , riteniamo che lo United sia decisamente favorito per portare a casa tre punti, dato il buon stato di forma e il fattore casalingo. Perciò, vi consigliamo di puntare sul segno 1 e un over 2,5.

Pronostico Manchester United Everton Premier League probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; James, Pereira, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Everton (4-4-2): Pickford; Sidibé, Keane, Holgate, Digne; Iwobi, Sigurdsson, Delph, Bernard; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Ferguson.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Manchester City Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?