Pronostico Manchester City West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni

Manchester City West Ham Premier League

Oggi pomeriggio, alle 17:30, all’Etihad Stadium sfida tra Manchester City e West Ham, valida per la ventiseiesima giornata di Premier League. I Citizens arrivano dalla sconfitta esterna nel big match col Tottenham per 2-0, restando al secondo posto a 51 punti, distante ben 22 lunghezze dalla capolista Liverpool. Gli Hammers, d’altro canto, hanno pareggiato con un rocambolesco 3-3 contro il Brighton, senza muoversi da un deludente quartultimo posto a quota 24, in una stagione ben al di sotto delle aspettative. Il club dei londinesi è in lizza per FA Cup e Carabao Cup, finalista contro l’Aston Villa, mentre il West Ham è fuori da tutte le competizioni.

Manchester City West Ham Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 17:30.

Manchester City West Ham Premier League pronostico

Non possiamo non indicare il City come favorito, considerando il fattore casalingo e la forza della rosa a disposizione di Pep Guardiola. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.

Manchester City West Ham Premier League probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Foden; Bernardo, Agüero, Sterling. Allenatore: Guardiola.

West Ham (4-3-3): Fabianski; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Soucek, Rice, Noble; Snodgrass, Antonio, Haller. Allenatore: Moyes.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Barcellona, Guardiola sogna Messi al Manchester City

Cosa ne pensi?