Pronostico Manchester City Manchester United Carabao Cup: live streaming TV e formazioni

Manchester City Manchester United Carabao Cup

Stasera, alle 20:45, all’Etihad Stadium la stracittadina di Manchester tra City e United, valida per la semifinale di ritorno di Carabao Cup. In FA Cup, i Citizens hanno sconfitto il Fulham per 4-0 e il prossimo avversario sarà lo Sheffield Wednesday. I Red Devils, d’altro canto, hanno liquidato il Tranmere Rovers con un perentorio 0-6, assicurandosi il prossimo match del torneo, ancora da definire. In Premier League, invece, i padroni di casa sono al secondo posto, lontani dalla capolista Liverpool, mentre gli ospiti stanno vivendo l’ennesimo campionato travagliato, con la rincorsa alla Champions che pare alquanto complicata. All’andata, finì 1-3 per il Manchester City: per passare il turno, lo United dovrà vincere con tre gol di scarto con due, ma segnando almeno quattro gol, un’impresa assai complicata. Chi passerà il turno affronterà l’Aston Villa in finale, vittorioso contro il Leicester.

Manchester City Manchester United Carabao Cup dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 20:45.

Manchester City Manchester United Carabao Cup pronostico

In linea di massima, pensiamo che lo United possa strappare almeno un pareggio, sebbene i Citizens rimangano nettamente favoriti. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Manchester City Manchester United Carabao Cup probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Agüero, Sterling. Allenatore: Guardiola.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, Matic; Greenwood, Mata, James; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Manchester City, UFFICIALE rinnova Fernandinho

Cosa ne pensi?