Pronostico Liverpool Bournemouth Premier League: live streaming TV e formazioni

Liverpool Bournemouth Premier League

Domani pomeriggio, alle 13:30, ad Anfield Road lunch match che apre la ventinovesima giornata di Premier League tra Liverpool e Bournemouth. I Reds arrivano dalla prima e inattesa sconfitta in campionato, un netto 3-0 in casa del Watford, ma primo posto confermato a ben +33 sul Manchester City. In settimana, poi, sono stati esclusi dalla FA Cup per mano del Chelsea per 2-0, ponendo fine al sogno Triplete. Mercoledì in questo stadio il ritorno, poi, degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, dopo l’1-0 patito all’andata. Le Cherries, d’altro canto, hanno ottenuto un buon pareggio casalingo proprio coi Blues, restando però in terzultima posizione con 27 punti, a braccetto con gli Hornets. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Mohammed Salah, quindici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Harris e Callum Wilson, entrambi a sette centri.

Liverpool Bournemouth Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 13:30.

Liverpool Bournemouth Premier League pronostico

Nonostante le recenti disfatte, non possiamo non indicare il Liverpool come favorito per il successo finale, considerando il fattore campo e il gap tra le compagini. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5.

Liverpool Bournemouth Premier League probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gómez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Bournemouth (4-3-3): Ramsdale; Stacey, S. Cook, Ake, Smith; Billing, Lerma, L. Cook; Fraser, C. Wilson, King. Allenatore: Howe.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Chelsea Liverpool FA Cup: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?