Pronostico Lipsia Hertha Berlino Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Lipsia Hertha Berlino Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 18:30, alla Red Bull Arena interessante sfida tra Lipsia ed Hertha Berlino, valida per la ventottesima giornata di Bundesliga. I Tori sono tornati alla vittoria, sconfiggendo per 0-5 il Mainz e confermando la terza posizione a quota 54, a -3 dal Borussia Dortmund. Per i berlinesi secondo successo di fila dopo la stop causa Covid-19: 4-0 inflitto alla Union nella stracittadina della capitale tedesca e decimo posto a 34 punti a braccetto con il Colonia. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ambitissimo Timo Werner, 24 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni dell’esterno belga Dodi Lukebakio, sei centri.

Lipsia Hertha Berlino Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Lipsia Hertha Berlino Bundesliga pronostico

Sebbene l’Hertha abbia le potenzialità di mettere in difficoltà l’avversario, riteniamo che il Lispia resti decisamente favorito, grazie all’ottimo attacco e alla migliore posizione in graduatoria. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.

Lipsia Hertha Berlino Bundesliga probabili formazioni

Lipsia (3-5-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Laimer, Kampl, Olmo; Poulsen, Werner. Allenatore: Nigelsmann.

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Grujic, Skjelbred; Lukebakio, Darida, Cunha; Ibisevic. Allenatore: Klinsmann.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Mainz Lipsia Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?