Lipsia Friburgo Bundesliga

Domani pomeriggio, alle ore 15:30, riparte la Bundesliga alla Red Bull Arena con la sfida tra Lipsia e Friburgo, valida per la ventiseiesima giornata di Bundesliga. I Tori a marzo hanno impattato 0-0 col Wolfsburg, salendo a quota 50, a-1 dal Borussia Dortmund e -4 dal Bayern Monaco capolista. Il Friburgo, invece, ha sconfitto la Union Berlin per 3-1, agganciando il Wolfsburg a 36 punti, a -1 dallo Schalke 04, che occupa l’ultima posizione utile per la qualificazione all’Europa League. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’oggetto del desiderio dell’Inter e vice cannoniere Timo Werner, 21 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Nils Petersen, 8 centri. Il match si giocherà a porte chiuse.

Lipsia Friburgo Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 15:30.

Lipsia Friburgo Bundesliga pronostico

Non possiamo non considerare il Lipsia favorito, tenendo conto della posizione in graduatoria e della grande prolificità del bomber Werner. Perciò ci sentiamo di scommettere sul segno 1 e su  un over 2,5.

Lipsia Friburgo Bundesliga probabili formazioni

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Angelino; Nkunku, Werner; Schick. Allenatore: Nagelsmann.

Friburgo (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Hofler, Gunter; Grifo, Petersens, Sallai. Allenatore: Streich.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Borussia Dortmund Schalke 04 Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Autore