Pronostico Lille Digione Ligue 1: live streaming tv e formazioni

Pronostico Lille Digione Ligue 1

Pronostico Lille Digione Ligue 1/ Sabato alle 20 il Lille ospita il Digione , in occasione della 15a giornata di Ligue 1. I padroni di casa sostano a metà clasifica, ma devono stare attenti, perché la zona rossa dista solo 4 punti. Il Digione, infatti è ancora invischiato in questa lotta, e ha bisogno di punti per uscirne.

 

 

 LILLE DIGIONE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN a partire dalle 20.00 . Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 

LILLE DIGIONE PRONOSTICO

Si preannuncia una sfida combattuta, perché i padroni di casa devono ritrovare i tre punti dopo tre sconfitte consecutive. Dall’altra parte il Digione è in crescita, ma deve trovare continuità di rendimento se viole uscire subito dalla lotta retrocessione. Per questo motivo pronostichiamo un match che entrambe dovranno vincere e che quindi spingeranno al limite per ottenere il massimo risultato. I numeri però non confortano: se i padroni di casa segnano tanto, è pur sempre vero che il Digione ha messo ha segno solo 9 reti (peggior attacco della LIgue 1). Per questo motivo, noi protendiamo per l’1 +OVer 1.5

Lille (5-3-2): Maignan; Celik, Djalo, Fonte, Gabriel, Mandava; André, Soumaré, Xeka; Ikone, Luiz Araujo.

Dijon (4-3-3): Rúnarson – Ciman, Lautoa, Yambéré, Haddadi – Abeid, Kwon, Sliti – Marie, Kaba, Tavares.

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Pronostico Bayern Monaco Bayer Leverkusen Bundesliga: live streaming tv e formazioni

Pronostico Olympique Marsiglia Brest Ligue 1: live streaming tv e formazioni

Cosa ne pensi?