Pronostico Levante Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Levante Real Madrid La Liga

Domani sera, alle 21:00, al Ciutat de Valencia sfida tra Levante e Real Madrid, valida per la venticinquesima giornata di Liga. I valenciani arrivano dalla sconfitta in casa del Villarreal per 2-1, restando al dodicesimo posto a 29 punti, a braccetto con il Betis. I Blancos, d’altro canto, hanno impattato a sorpresa per 2-2 col Celta Vigo, facendo avvicinare il Barcellona a -1: vincere oggi sarebbe essenziale per mantenere il primato in classifica. Inoltre, mercoledì saranno impegnati al Bernabeu contro il Manchester City per gli ottavi di Champions League. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Roger Martí, in doppia cifra con dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Karim Benzema, 12 reti.

Levante Real Madrid La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.

Levante Real Madrid La Liga pronostico

Non possiamo non considerare il Real Favorito, a causa delle ottime individualità della rosa di Zinedine Zidane e la migliore posizione in classifica. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.

Levante Real Madrid La Liga probabili formazioni

Levante (4-4-2): Aitor; Miramón, Vezo, Postigo, Toño; Melero, Vuckevic, Campaña, Bardhi; Roger, Mayoral. Allenatore: Paco López.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vinicius, Benzema, Hazard. Allenatore: Zidane.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Celta Vigo La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?