Pronostico Leicester Watford Premier League: live streaming TV e formazioni

Leicester Watford Premier League

Domani sera, alle 20:30, scendono in campo al King Power Stadium Leicester e Watford, match valido per la quindicesima giornata di Premier League. Le Foxes provengono da un momento di forma strabiliante, con otto vittorie di fila, e nell’ultimo turno hanno sconfitto un Everton sempre più in crisi in rimonta per 2-1, salendo a -8 dal Liverpool capolista: stanno avendo il merito di tenere aperta la rincorsa per il titolo, memori dell’impresa di Claudio Ranieri nel 2016. Gli Hornets, invece, dopo la sconfitta rimediata nello scontro diretto con il Southampton e conseguente ultimo posto ad 8 punti, la società ha deciso di esonerare Quique Flores, con il nome del prossimo allenatore ancora ignoto: si tratta del secondo licenziamento da qui ad inizio anno. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il redivivo Jamie Vardy, ben 13 gol, mentre tra le fila degli ospiti nessun giocatore ha superato la rete in campionato.

Leicester Watford Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 20:30.

Leicester Watford Premier League pronostico

A parte clamorose sorprese, dato il caos tecnico che regna nel Watford, il Leicester è nettamente favorito per la vittoria della partita. Noi, perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

Leicester Watford Premier League probabili formazioni

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chillwell; Ndidi; Maddison, Tielemans, Gray, Pérez, Vardy. Allenatore: Rodgers.

Watford (5-3-2): Foster; Fleminia, Catchcart, Mariappa, Masina, Holebas; Capoue, Hughes, Doucoure; Gray, Deeney. Allenatore: Mullins.

Seguici su Google News

Leggi anche: Pronostico Leicester Everton Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?