Pronostico Leicester Norwich Premier League: live streaming TV e formazioni

Leicester Norwich Premier League

Sabato pomeriggio, alle ore 16:00, sfida al King Power Stadium tra Leicester e Norwich, valida per la diciassettesima giornata di Premier League. Le Foxes provengono da uno stato di forma strabiliante e nell’ultimo incontro hanno sconfitto l’Aston Villa al Villa Park per 1-4, salendo a quota 38, a -8 dal Liverpool capolista. I Canaries, invece, sono stati battuti in rimonta dallo scintillante Sheffield United di Wilder, restando fermi al penultimo posto con 11 punti: fare risultato sarà alquanto complicato. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è l’eroe di Ranieri del 2016 Jamie Vardy, 14 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il nazionale finlandese Pukki, 8 centri.

Leicester Norwich Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Leicester Norwich Premier League pronostico

Il Leicester sarà assolutamente favorito per la vittoria finale, dato il momento di forma e il bonus casalingo. Noi, quindi, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e un over 2,5.

Leicester Norwich Premier League probabili formazioni

Leicester (4-3-1-2): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Soyuncu, Chillwell; Tielemans, Ndidi, Praet; Maddison; Vardy, Iheanacho. Allenatore: Rodgers.

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Godfrey, Lewis; Tettey, Trybull; Buendía, Cantwell, Hernández, Pukki. Alllenatore: Farke.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Aston Villa Leicester Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?