Pronostico Leicester Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Leicester Liverpool Premier League

Questa sera, alle 21:00, al King Power Stadium interessante big match tra Leicester e Liverpool, valido per la diciannovesima giornata di Premier League. Le Foxes, dopo una serie impressionante di vittorie e risultati utili, sono state fermate dal Manchester City perdendo per 3-1, restando al secondo posto con 39 punti, a -10 dall’avversario odierno, che però ha una gara da recuperare contro il West Ham. I Reds, infatti, si sono laureati Campioni del Mondo per club, sconfiggendo il Flamengo ai tempi supplementari nell’attesissima finale. In campionato, d’altro canto, non considerando lo scorso turno, hanno battuto il Watford per 2-0, confermando il primato solitario a 49 punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex operaio Jamie Vardy, capocannoniere del campionato con 17 gol, mentre tra le fila degli ospiti troviamo, a braccetto, Sadio Mané e Mohammed Salah, nove centri a testa.

Leicester Liverpool Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Leicester Liverpool Premier League pronostico

In linea di massima, ci aspettiamo un incontro equilibrato e non privo di sorprese, con i Reds leggermente favoriti. Vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e un over 2,5.

Leicester Liverpool Premier League probabili formazioni

Leicester (4-5-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chillwell; Pérez, Tielemans, Ndidi, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gómez, Van Dijk, Robertson; Keita, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Liverpool, rinnova Milner

Cosa ne pensi?