Pronostico Leganés Granada La Liga: live streaming TV e formazioni

Leganés Granada La Liga

Domani sera, alle 22:00, al Butarque sfida tra Leganés e Granada, valida per la trentunesima giornata di Liga. I Pepineros dalla ripresa del campionato post stop Covid-19 non hanno ancora guadagnato nemmeno un punto, collezionando solamente sconfitte. L’ultima contro il Barcellona per 2-0 e fanalino di coda del campionato con sole ventitré lunghezze. Gli andalusi, invece, sono in un buon momento e hanno impattato in un pirotecnico 2-2 contro il Betis, raggiungendo il nono posto a quota 42, dicendo la propria per la corsa all’Europa League, traguardo impensabile a inizio stagione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Oscar, in prestito dai vicini del Real, otto gol, lo stesso numero di Carlos Fernández per gli ospiti.

Leganés Granada La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

Leganés Granada La Liga pronostico

In linea di massima, vediamo il Granada favorito, se si considera lo stato di forma e le ambizioni europee di questa neopromossa. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un  over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Leganés Granada La Liga probabili formazioni

Leganés (5-4-1): Cuéllar; Rosales, Bustinza, Omeruo, Awaziem, Jonathan Silva; Oscar, Mesa, Amadou, Kevin Rodrigues; Carrillo. Allenatore: Aguirre.

Granada (4-4-2): Rui Silva; Víctor Díaz, Germán, Duarte, Neva; Foulquier, Yangel Herrera, Eteki, Machís; Soldado, Carlos Fernández. Allenatore: Martínez.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Granada Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?