Pronostico Leganés Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni

Leganés Getafe La Liga

Venerdì sera, alle 21:00, allo stadio Butarque torna la Liga con l’anticipo della ventesima giornata tra Leganès e Getafe. I madridisti, in leggera ripresa grazie alla cura Aguirre, hanno pareggiato in casa del Valladolid per 2-2, confermando il penultimo posto a quota 14: per salvarsi servirà un grande girone di ritorno. Gli Azulones, invece, hanno perso nettamente l’incontro casalingo contro i vincitori della Supercoppa di Spagna del Real Madrid per 0-3, rimanendo comunque in piena corsa per un posto in Europa, a 30 punti, a -5 dal quarto posto. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il danese Martin Braithwaute, sei centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Ángel Rodríguez, con lo stesso numero di gol.

Leganés Getafe La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Leganés Getage La Liga pronostico

In linea generale, possiamo indicare il Getafe come favorito per la vittoria finale, considerando la posizione in graduatoria e il buon valore della rosa, impegnata in Europa League. Perciò, il nostro consiglio è di puntare sul segno 2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Leganés Getafe La Liga probabili formazioni

Leganés (5-3-2): Cuéllar; Siovas, Tarín, Omeruo, Silva, Rosales; Rubén Perez, Roque Mesa, Óscar; Braithwaite, En-Nesyri. Allenatore: Aguirre.

Getafe (4-4-2)_ Soria; Nyom, Cabrera, Djené, Damián; Cucurella, Arambarri, Maksimovic, Jason; Jaime Mata, Molina. Allenatore: Bordalás.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Getafe Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?