Pronostico Inter Genoa Serie A: live streaming tv e formazioni

Pronostico Inter Genoa

Si gioca il 21 dicembre alle 18 il match tra Inter e Genoa. Un gol del pareggio nel finale dell’ultima partita di Serie A (SA) dell’Inter ha portato per la prima volta in questa stagione tre partite ufficiali senza vittorie per i ‘Nerazzurri’ (2 pareggi, 1 sconfitta). La squadra di Antonio Conte proverà a tornare a vincere affrontando il Genoa, che ha battuto negli ultimi sei scontri diretti casalinghi, mantenendo la porta inviolata in cinque occasioni.

In casa però, l’Inter ha vinto solo due delle ultime cinque partite ufficiali (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), trovandosi in vantaggio a fine primo tempo solo in un’occasione. Inoltre, i ‘Nerazzurri’ hanno lo stesso record nelle ultime cinque partite casalinghe di SA, con entrambe le vittorie terminate con lo stesso risultato (2-1) e che hanno visto i due gol dell’Inter entrambi in uno solo dei due tempi.

Il Genoa ha subìto un’altra sconfitta nell’ultimo turno, estendendo la sua attesa per una vittoria di SA a sette giornate (3 pareggi, 4 sconfitte). La media di 1,94 gol subiti (31) a partita di campionato è la seconda più alta della SA, con quasi i due terzi di quei gol arrivati nelle trasferte (20).

I ‘Rossoblù’ non hanno vinto neanche una trasferta in questa stagione (4 pareggi, 4 sconfitte), ma almeno hanno pareggiato le ultime tre consecutive, subendo solo tre gol nell’arco di questa sequenza. È un segno significativo di progresso, avendo subìto 17 gol nelle prime cinque trasferte.

Per questa optiamo per il segno 1.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Borja Valero, Skriniar, Biraghi; Politano, Lukaku.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti.

Cosa ne pensi?