Pronostico Inter-Barcellona – Champions League: live streaming tv e formazioni

Champions League: Inter-Barcellona

Si giocherà il 10 dicembre alle ore 21:00 il match valido per il 6° turno di Champions League, Gruppo F tra Inter e Barcellona. La gara si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano.

L’Inter è reduce da 2 vittorie conquistate, 2 sconfitte subite ed un pareggio ottenuto nelle ultime 5 sfide disputate in Champions League. I nerazzurri sono momentaneamente al 2′ posto della classifica del gruppo F con 7 punti realizzati fino ad ora, in pari con il Borussia Dortmund sotto per differenza reti. A +4 c’è il Barcellona e a -5, invece, lo Slavia Praga. Per loro, 9 i gol segnati e 7 quelli subiti fino ad ora in questa competizione. La squadra è attualmente in 1′ posizione nel campionato di Serie A con 38 punti, 31 reti messe a segno e 13 subite fino ad oggi.

Il Barcellona, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie e 2 pareggi nelle partite più recenti. Arriva a questo match da 1′ nella classifica del gruppo F, con 11 punti ottenuti fino ad ora: a -4, invece, Inter e Borussia Dortmund. 7 le reti fatte fino ad ora e 3, invece, quelle subite. Squadra al momento 1′ in classifica nel campionato di LaLiga nella quale, ad oggi, ha 34 punti. Per loro, 41 gol fatti e 18 subiti.

Esistono 7 precedenti affronti tra le due compagini e, dei 3 disputati tra le mura amiche dei milanesi, registriamo una vittoria in favore della formazione nerazzurra e 2 pareggi.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Barcellona sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 oppure in diretta TV su Sky, il 10 dicembre alle ore 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico è 12 e X.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, Lautaro. All.: Conte
Barcellona (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Firpo; Vidal, Rakitic, Aleñá; Perez, Suarez, Griezmann. All.: Valverde

Autore

Cosa ne pensi?