SERIE A: INTER-ATALANTA
Si giocherà l’11 gennaio alle 20:45 il match valido per la 19/a giornata del campionato di Serie A tra Inter ed Atalanta. La gara si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
I padroni di casa si presentano al match da 1° in classifica. L’Inter è reduce da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono arrivate con SPAL, Genoa e Napoli, mentre i pareggi, invece, ci sono stati contro Roma e Fiorentina. La squadra di Conte ha 45 punti in classifica, in pari con la Juventus che, però, è sotto per differenza reti. A -6, invece, c’è la Lazio. Una vittoria, per la Beneamata sarebbe fondamentale per riconfermarsi la prima forza del campionato. 39 reti messe a segno e 15 subite ad oggi per loro.
L’Atalanta, invece, si presenta all’incontro da 5° in classifica. Bergamaschi reduci da 4 vittorie ed una sconfitta nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Brescia, Hellas Verona, Milan e Parma, mentre la sconfitta, invece, è arrivata contro il Bologna. Squadra a 34 punti in classifica: a +1 c’è la Roma e, a -5, invece, il Cagliari. Orobici che, con 3 punti in più, sorpasserebbero provvisoriamente la Roma portandosi in zona Champions a -2 dalla Lazio. Fino ad ora, 48 gol fatti e 25 subiti. La squadra di Gasperini può sfruttare al meglio questo momento di splendida forma nella quale ha messo a segno ben 10 reti subendone 0 nelle ultime due partite.
Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei meneghini, nella quale registriamo 5 vittorie per i padroni di casa, 2 per gli ospiti e 2 pareggi. Nel 2017, a San Siro, l’Inter di Pioli ne rifilo’ addirittura 7 all’Atalanta.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è Goal e Over 2,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Inter-Atalanta sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN l’11 gennaio alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukak.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel.