Pronostico Ibiza Barcellona Copa del Rey: live streaming TV e formazioni
Ibiza Barcellona Copa del Rey
Questa sera, alle ore 19:00, allo stadio Can Misses sfida tra Ibiza e Barcellona, valida per i sedicesimi di Copa del Rey. Gli isolani militano in Segunda División B, l’equivalente della nostra Serie C, e in campionato hanno sconfitto in trasferta il Majadahonda, salendo al secondo posto a quota 43. I Blaugrana, d’altro canto, hanno sconfitto, non senza faticare, il Granada per 1-0, confermando il primato condiviso con i rivali di sempre del Real Madrid: è stato l’esordio di Quique Seitin in panchina. I padroni di casa hanno escluso dalla competizione l’Albacete ai calci di rigore, mentre i catalani entrano nella competizione in questo momento.
Ibiza Barcellona Copa del Rey dove vederla
A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti per la trasmissione della gara. Perciò, il nostro suggerimento è di consultare i profili social delle società per restare aggiornati sul risultato. Sconsigliamo, pertanto, l’utilizzo di piattaforme illegali come Hesgoal e Rojadirecta.
Ibiza Barcellona Copa del Rey pronostico
Non possiamo non indicare il Barça come favorito, dati il momento di forma e la forza del collettivo. Per questo, vi proponiamo di puntare sul segno 2 e su un over 3,5.
Ibiza Barcellona Coppa del Re probabili formazioni
Ibiza (4-4-2): Parreño; Rubén González, Gonzalo, Morillas, Grima; NúÂñez, Lara, Javier Pérez, Rodado; Pep Caballé, Kike López. Allenatore: Alfaro.
Barcellona (4-3-3): Neto; Semedo, Umtiti, Lenglet, Junior; De Jong, Arthur, Puig; Carles Pérez, Griezmann, Fati. Allenatore: Seitin.
Leggi anche:Â Calciomercato Juventus, Rakitic vorrebbe restare a Barcellona