Pronostico Granada Valencia Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Granada Valencia Copa del Rey

Stasera, alle 20:45, alll’Estadio Nuevo Los Cármines sfida tra Granada e Valencia, valida per i quarti di finale di Copa del Rey. Gli andalusi in Liga hanno battuto in rimonta il fanalino di coda Espanyol, salendo a quota 30, in una posizione tranquilla di metà classifica. Nello scorso turno, hanno avuto la meglio sul Badajoz per 2-3. I Pipistrelli, d’altro canto, sono in un ottimo momento e hanno sconfitto il Celta Vigo per 1-0, andando al quinto posto con 37 punti, a -2 dalla zona Champions. In coppa hanno eliminato il sorprendente Cultural Leonesa ai calci di rigore, dopo aver concluso lo scontro a reti inviolate.

Granada Valencia Copa del Rey dove vederla

A quanto sembra, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti di trasmissione del match. Pertanto, il nostro consiglio è di consultare le pagine social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, diffidando di streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Granada Valencia Copa del Rey pronostico

Nonostante il fattore campo avverso, riteniamo che il Valencia abbia i favori del pronostico, considerando l’ottimo momento di forma e la posizione migliore in classifica in campionato. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Granada Valencia Copa del Rey probabili formazioni

Granada (4-3-3): Aarón; Víctor Díaz, Vallejo, Duarte, Foulquier; Gonalo,s, Yan Eteki, Herrera; Vadillo, Soldado, Puertas. Allenatore: Martínez.

Valencia (4-4-2): Jaume; Florenzi, Diakhaby, Mangala, Costa; Wass, Coquelin, Pareko, Kang In Lee; Rodrigo, Maxi Gómez. Allenatore: Celades.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Valencia Celta Vigo La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?