Pronostico Getafe Valencia La Liga: live streaming TV e formazioni

Getafe Valencia La Liga

Domani pomeriggio, alle 16:00, al Coliseum Alfonso Pérez big match tra Getafe e Valencia, valido per la ventitreesima giornata di Liga. Gli Azulones sono in un ottimo momento di forma e nello scorso turno hanno sconfitto l’Athletic Bilbao per 0-2, salendo al quarto posto a quota 39, raggiungendo il Siviglia. I Pipistrelli, d’altro canto, hanno battuto un Celta Vigo sempre più in crisi per 1-0, andando a 37 punti, a sole due lunghezze dal quarto posto. Inoltre, martedì sono stati esclusi dalla Copa del Rey perdendo per 2-1 contro la sorpresa Granada. Si profila, dunque, un interessante scontro per il treno Europa. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Jaime Mata, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Maxi Gómez, due centri in più.

Getafe Valencia La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.

Getafe Valencia La Liga pronostico

Potremmo attenderci uno scontro all’insegna dell’equilibrio e dell’incertezza, considerando il buon momento delle compagini e la posta in palio. Perciò, possiamo suggerirvi di scommettere sul segno X e su un over 1,5.

Getafe Valencia La Liga probabili formazioni

Getafe (4-4-2): Soria; Damián, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Molina, Jaime Mata. Allenatore: Bordalás.

Valencia (4-4-2): Jaume; Florenzi, Gabriel, Diakhaby, Gayà; Ferrán Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Gameiro, Maxi Gómez. Allenatore: Celades.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Granada Valencia Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?