Pronostico Espanyol Levante La Liga: live streaming TV e formazioni

Espanyol Levante La Liga

Domani pomeriggio, alle 14:00, al Cornellà El-Prat sfida tra Espanyol e Levante, valida per la trentesima giornata di Liga. I catalani arrivano da due risultati utili di fila, di cui l’ultimo un pareggio a reti bianche col Getafe: 24 punti in classifica e penultima posizione, a -3 dalla quota salvezza. I valenciani, d’altro canto, hanno impattato per 1-1 contro un buon Siviglia e sono saliti a 35 lunghezze, all’undicesimo posto a braccetto con Alavés e Osasuna, ormai quasi certi della permanenza in massima serie. I migliori marcatori dei padroni di casa sono Raúl de Tomás e il Pallone d’Oro cinese Wu Lei, quattro gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Roger Martí, undici.

Espanyol Levante La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 14:00.

Espanyol Levante La Liga pronostico

Riteniamo che in questo incontro possano essere le motivazioni ad essere deciso, con il club di Barcellona che vorrebbe dare seguito alla serie positiva per poter avvicinarsi alla salvezza. Per questo, vi consigliamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un under 3,5.

Espanyol Levante La Liga probabili formazioni

Espanyol (4-4-2): Diego López; Javi López, Cabrera, Naldo, Didac Vilà; Melendo, David López, Roca, Embarba; Calleri, Wu Lei. Allenatore: Abelardo.

Levante (4-4-2): Aitor; Miramón, Postigo, Vezo, Clerc; Melero, Radoja, Campaña, Bardhi; Mayoral, Roger. Allenatore: Paco López.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Getafe Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?