Espanyol Getafe La Liga

Domani pomeriggio, alle 12:00, all’Estadi Cornellà El-Prat, lunch match  tra Espanyol e Getafe, valido per la quattordicesima giornata di Liga. I catalani arrivano dalla sconfitta per 3-1 con l’Atlético Madrid ed occupano sorprendentemente il penultimo posto in classifica ad otto punti, con un cambio in panchina. Gli Azulones, invece, hanno pareggiato a reti bianche con l’Osasuna, raggiungendo a 20 punti Granada e Valencia, in piena corsa per un posto in Europa. Per i padroni di casa nessun giocatore si è spinto oltre una rete in campionato, mentre per gli ospiti segnaliamo Jaime Mata, quattro centri.

Espanyol Getafe La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 12:00.

Espanyol Getafe La Liga pronostico

Sebbene il fattore campo sia estremamente importante, riteniamo che il Getafe sia favorito per portare a casa i tre punti. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5.

Espanyol Getafe La Liga probabili formazioni

Espanyol (5-3-2): Diego López; Didac, Calero, David López, Bernardo, Víctor Gómez; Darder, Víctor Sánchez, Marc Roca; Ferreyra, Wu Lei. Allenatore: Machín.

Getafe (4-4-2): Soria; Cucurella, Cabrera, Djené, Damián; Kenedy, Arambarri, Maksimovic, Jason; Ángel Rodríguez, Molina. Allenatore: Bordalás.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Atlético Madrid Espanyol La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore