Pronostico Eibar Real Sociedad La Liga: live streaming TV e formazioni

Eibar Real Sociedad La Liga

Domani pomeriggio, alle 16:00, all’Ipurua derby basco tra Eibar e Real Sociedad, valido per la ventiquattresima giornata di Liga. I primi arrivano da una sconfitta esterna contro l’Alavés, restando comunque a +6 sulla zona calda della classifica. I secondi, d’altro canto, hanno avuto la meglio sull’Athletic Bilbao per 2-1, restando nei piani nobili della graduatoria, a -2 da Atletico Madrid e Siviglia. In Copa del Rey, vittoria con lo stesso punteggio al cospetto del sorprendente Mirandés, semifinale di andata. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il cileno Fabián Orellana, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni ddel brasiliano Willian José, fermo a otto reti.

Eibar Real Sociedad La Liga

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.

Eibar Real Sociedad La Liga pronostico

Inutile negare che la Sociedad sarà decisamente favorita, considerando il buon momento di forma e il buon gioco espresso dai ragazzi di Alguacil. Perciò, vi consigliamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5.

Eibar Real Sociedad La Liga probabili formazioni

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Arbilla, Burgos, Bigas, Cote; Diop, Expósito, Pedro León, Orellana; Sergi Enrich, Quique. Allenatore: Mendilibar.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Elustondo, Monreal; Guevara, Merino, Januzaj, Odegaard; Oyarzabal, Isak, Willian José. Allenatore: Alguacil.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Sociedad Mirandés Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?