Pronostico Eibar Granada La Liga: live streaming TV e formazioni

Eibar Granada La Liga

Venerdì, sera, alle 21:00, all’Ipurúa match che apre la diciottesima giornata di Liga tra Eibar e Granada. I baschi arrivano dal pareggio esterno contro l’Athletic Bilbao a reti bianche e sono saliti a quota 16, a +2 sul terzultimo posto. Gli andalusi, invece, sono stati battuti dal Levante in casa per 1-2, rimanendo fermi alla nona posizione con 24 punti. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il cileno Fabián Orellana, quattro reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Antonio Puertas, stesso numero di gol.

Eibar Granada La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Eibar Granada La Liga pronostico

In linea generale, vediamo il Granada leggermente favorito, data la migliore qualità a disposizione del tecnico. Vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e un over 1,5.

Eibar Granada La Liga probabili formazioni

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Cote, Oliveira, Arbilla, Correa; Inui, Diop, Escalante, Pedro León; Enrich, Kike García. Allenatore: Mendilibar.

Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Neva, Martínez, D. Duarte, Víctor Díaz; Gonalons, Eteki; Vadillo, Carlos Fernández, Puertas; Soldado. Allenatore:  D. Martínez.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Granada Levante La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?