Pronostico Dinamo Zagabria-Manchester City – Champions League: live streaming tv e formazioni

Champions League: Dinamo Zagabria-Manchester City

Si giocherà l’11 dicembre alle ore 18:55 il match valido per il 6° turno di Champions League, Gruppo C tra Dinamo Zagabria e Manchester City. La gara si giocherà allo Stadio Maksimir di Zagabria, in Croazia.

La Dinamo Zagabria è reduce da 2 sconfitte subite, 2 pareggi ottenuti ed una vittoria conquistata nelle ultime 5 sfide disputate in Champions League. I croati sono momentaneamente al 3′ posto della classifica del gruppo C con 5 punti realizzati fino ad ora: a +1 c’è lo Shakhtar e a -1, invece, l’Atalanta. Per loro, 9 i gol segnati e 9 quelli subiti fino ad ora in questa competizione. La squadra è attualmente in 1′ posizione nel campionato di HNL con 41 punti, 32 reti messe a segno e 8 subite fino ad oggi.

Il Manchester City, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie e 2 pareggi nelle partite più recenti. Arriva a questo match da 1′ nella classifica del gruppo C, con 11 punti ottenuti fino ad ora: a -5, invece, lo Shakhtar. 12 le reti fatte fino ad ora e 3, invece, quelle subite. Squadra al momento 3′ in classifica nel campionato di Premier League nella quale, ad oggi, ha 32 punti. Per loro, 44 gol fatti e 19 subiti.

Esiste un solo precedente affronto tra le due compagini, disputato tra le mura amiche degli inglesi, nella quale registriamo la vittoria in favore proprio della formazione inglese.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Dinamo Zagabria-Manchester City sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’11 dicembre alle ore 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico è 12 e Over 1,5.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livaković; Stojanovič, Ademi, Dilaver, Moubandje; Moro, Gojak; Kądzior, Olmo, Oršić; Petković.
Manchester City (3-4-2-1): Bravo; João Cancelo, Otamendi, García, Mendy; De Bruyne, Gündoğan, Foden; Mahrez, Gabriel Jesus, Bernardo Silva.

Cosa ne pensi?