Pronostico Dijon Metz Ligue 1: live streaming tv e formazioni

Pronostico Dijon Metz

Si gioca il 21 dicembre alle 20 e 45 il match tra Dijon e Metz. Il Dijon ospita il Metz cercando aumentare la propria imbattibilità di sei partite casalinghe in Ligue 1 (L1) (3 vittorie, 3 pareggi). I tifosi si aspetteranno una difesa serrata negli ultimi 30 minuti di gioco, visto che il Dijon è una delle due squadre di L1 a non aver ancora subìto gol dopo l’ora di gioco in una partita casalinga di questa stagione.

Questa partita dovrebbe essere uno scontro serrato, visto che solo una delle ultime 13 partite casalinghe del Dijon ha visto un margine di due o più gol. Di potenziale rilevanza, quindi, è il fatto che tre dei quattro scontri diretti precedenti nella massima serie (in tutte le sedi) vedevano un pareggio alla fine del primo tempo.

La squadra ospite del Metz arriva qui dopo aver vinto solo una delle nove trasferte di L1 finora (3 pareggi, 5 sconfitte), con ciascuna delle cinque sconfitte in trasferta che ha visto un margine di almeno due gol. Inoltre, ha il secondo peggior attacco in trasferta del campionato, con una media di appena 0,44 gol segnati a partita in trasferta.

I ‘Les Grenats’ iniziano spesso lenti, come dimostra il fatto che un terzo dei gol subiti nelle trasferte di L1 sono arrivati nei primi 15 minuti di gioco. Di conseguenza, sono stati in svantaggio a fine primo tempo in sei delle nove trasferte di L1 finora (a fine primo tempo: 2 vittorie, 1 pareggio, 6 sconfitte).

Per questa optiamo per il segno Under 3.5.

 

Cosa ne pensi?