Pronostico Crystal Palace Watford Premier League: live streaming TV e formazioni

Crystal Palace Watford Premier League

Domani pomeriggio, alle 16:00, a Selhurst Park sfida tra Crystal Palace e Watford, valido per la ventinovesima giornata di Premier League. Le Eagles sono tornate alla vittoria sul campo del Brighton per 0-1, salendo a quota 36, in dodicesima posizione, a debita distanza dalla zona calda. Gli Hornets, d’altro canto, hanno stupito infliggendo al Liverpool un netto 3-0, prima sconfitta in campionato e sono ora a 27 punti, al terzultimo posto a braccetto col Bournemouth. Da segnalare, tuttavia, l’infortunio di Gerard Deulofeu, pedina fondamentale per la squadra di Nigel Pearson. Il miglior marcatore dei londinesi è il ghanese Jordan Ayew, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del capitano Troy Deeney, sei centri.

Crystal Palace Watford Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegli, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Crystal Palace Watford Premier League pronostico

Prevediamo uno scontro altamente equilibrato: da una parte, il fattore casalingo, dall’altra, il buon momento di forma. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un under 3,5.

Crystal Palace (4-5-1): Guaita; Ward, Dann, Cahill, Van Aanholt; Zaha, Kouyate, McCarthy, McArthur, Ayew; Benteke. Allenatore: Hodgson.

Watford (4-2-3-1): Foster; Kiko, Kabasele, Catchcart, Masina; Capoue, Hughes; Pereyra, Doucouré, Sarr; Deeney. Allenatore: Pearson.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Watford Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?