Pronostico Como-Juventus U23 Serie C Gir A:live streaming tv, formazioni

Sabato 30 novembre nello stadio Sinigaglia alle ore 20,45, andrà in scena l’anticipo della 17° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Como-Juventus U23.

Le due formazioni sono distanziate da 1 punto soltanto in classifica, con davanti i lariani. Formazione di casa che è reduce da una vittoria convincente in casa della Pianese per 1-4. In quell’occasione andarono a segno Ganz, Celeghin e Gabrielloni con una doppietta. Per i toscani l’unica rete venne firmata da Momente. Questa vittoria ha interrotto una striscia di risultati non proprio positivi. Due sconfitte contro due formazioni piemontesi, il Novara in trasferta per 2-1 e il turno successivo contro la Pro Vercelli in casa per 1-3 che l’hanno fatta precipitare in classifica. Prima ancora due pareggi contro la Pro Patria in trasferta e il Lecco in casa. Ora ha bisogno di ritrovare la continuità perduta.

Di fronte avranno una Juventus U23 che è reduce da una sconfitta in casa al Moccagatta contro la Pistoiese per 0-2. La formazione bianconera ha due partite in meno, visto che ha saltato il match con l’Alessandria per via degli impegni di numerosi suoi giocatori con le nazionali giovanili e domenica scorsa per il cattivo tempo che ha imperversato nell’alessandrino. Nei match precedenti rispetto a quello disputato con il Gozzano, la squadra guidata da Pecchia ha ottenuto due pareggi ed altrettante vittorie, contro Pergolettese e Pro Vercelli.

Non esistono precedenti tra le due formazioni, dato che la Juventus U23 è stata inserita nel campionato di Serie C solo a partire dalla scorsa stagione.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Como-JuventusU23 è un Under 2.5 con Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Como-Juventus U23 sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

COMO (3-5-2): Facchin; Bovolon, Crescenzi, Solini; Peli, Marano, Bellemo, Raggio Garibaldi, De Nuzzo; Gabrielloni, Ganz. A disp. Bolchini, Zanotti, Sbardella, Ferrazzo, Vocale, M’Haimdat, Celeghin, Loreto, Iovine, Miracoli, Vincenzi. All. Banchini.

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Portanova, Muratore; Lanini, Clemenza, Olivieri; Mota Carvalho. A disp. Nocchi, Raina, Peeters, Beltrame, Mulè, Toure, Zanimacchia, Di Pardo, Rafia, Frabotta, Han, Frederiksen. All. Pecchia.

 

Autore

Cosa ne pensi?