Pronostico Colonia Mainz Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Colonia Mainz Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 15:30, al Rhein Energie Stadion la sfida tra Colonia e Mainz, valida per la ventiseiesima gionata di Bundesliga. I Caproni a marzo, prima dello stop causa Coronavirus, hanno avuto la peggio in casa del Borussia M’Gladbach per 2-1, restando fermi al decimo posto a 32 punti. Il club di Magonza, d’altro canto, ha pareggiato per 1-1 col Fortuna Dusseldorf, al quindicesimo posto a quota 26, a +8 sulla penultima posizione occupata dal deludente Werder Brema. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il colombiano Jhon Córdoba, 11 reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo i gol dell’ex Palermo Robin Quaison, uno in più. Il match si giocherà a porte chiuse.

Colonia Mainz Bundesliga dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo si è aggiudicato i diritti per la trasmissione del match. Perciò il nostro consiglio è di consultare gli aggiornamenti sui profili social delle compagini, evitando streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Colonia Mainz Bundesliga pronostico

In linea di massima, ci potremmo attendere uno scontro equilibrato tra due formazioni con valori non eccessivamente dissimili. Pertanto, ci sentiamo di scommettere sul segno X e su un under 2,5.

Colonia Mainz Bundesliga probabili formazioni

Colonia (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Mere, Leistner, Schmitz; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Córdoba. Allenatore: Gisdol.

Mainz (3-4-3): Muller; Pierre-Gabriel, Bruma, Niakhate; Oztunali, Latza, Barreiro Martins, Baku; Quaison, Szalai, Oniswo. Allenatore: Beierlorzer.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Eintracht Borussia M’Gladbach Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?